Finanziamento
alle aziende
Il prestito fatto su misura per il tuo business

DI COSA SI TRATTA?
Il Finanziamento alle aziende è il prestito su misura per artigiani, commercianti, ditte individuali e piccole imprese, registrate presso la Camera di Commercio.
QUANTO DURA?
Fino a 84 mesi.
PERCHE’ CONVIENE?
- Puoi richiedere un finanziamento fino a 40.000€ in 84 mesi.
- Non sono richieste garanzie reali tipo pegno e ipoteche.
- Non è necessario presentare un piano di sviluppo o di progetto collegato all’utilizzo che si farà del finanziamento, all’interno della propria attività.
- Non è necessario aprire un conto corrente Compass, né cambiare banca.
- Il piano di rimborso è fisso, con rate mensili uguali, per permetterti di strutturare con maggiore semplicità il tuo piano di rientro.
- Il Finanziamento Business può essere richiesto anche da coloro che hanno già un prestito personale in corso con Compass.
- Il Finanziamento Business al momento è richiedibile solo in alcune filiali (scopri l’elenco aggiornato) dove un consulente dedicato ed esperto in materia business sarà a tua disposizione.
CHI PUÒ RICHIEDERE IL PRESTITO AZIENDALE?
Il Finanziamento alle aziende può essere richiesto da artigiani, commercianti, ditte individuali e piccole imprese. Per la richiesta del Finanziamento è necessario essere iscritti da almeno 24 mesi alla Camera di Commercio e la sede legale della Società o della Ditta Individuale deve essere in Italia.










